Profezie

Profezie 2019

Ecco Cosa Potrebbe Accadere

Eccoci giunti alle profezie 2019. Anche in questo finire dell’anno voglio fare una piccola raccolta di tutte le profezie 2019 per l’anno che verrà. Questa è diventata per me una tradizione che porto avanti per il terzo anno consecutivo. Lo scopo è quello di dimostrare che nessuno può prevedere il futuro e che quindi non c’è ragione di averne timore.

Profezie 2019

Se siete interessati, potete trovare quello che circolava in rete lo scorso anno QUI e quello precedente QUI.

Veniamo ora alle profezie 2019, partendo dal classico, le previsioni di Nostradamus. Dato che i suoi testi sono delle metafore, sono particolarmente difficili da interpretare. A onor del vero quindi, diciamo che le profezie 2019 di Nostradamus sono le interpretazioni più accreditate dagli esperti.

Nostradamus

Secondo il famoso astrologo, nell’anno che verrà un terribile terremoto colpirà la zona compresa tra la California ed il Canada. L’Italia ed altre zone del territorio europeo subiranno gravi inondazioni ed il riscaldamento globale sarà la causa scatenante di diverse guerre. Aumenteranno le migrazioni dei popoli e gli attacchi terroristici in tutto il mondo.

L’attuale Papa, nello specifico il successore di Benedetto XVI, sarà assassinato dall’anticristo. Probabilmente accadrà il 23 luglio 2019, durante un’eclissi totale di sole. Subito dopo inizierà la terza guerra mondiale.

Qualche buona notizia. I politici di tutto il mondo si impegneranno attivamente contro l’inquinamento atmosferico e l’essere umano riuscirà a comunicare con gli animali. Inoltre, nuove scoperte mediche porteranno la vita dell’uomo a superare i 200 anni.

Baba Vanga

Molti attribuiscono a questa veggente dei poteri straordinari, altri sostengono che lei non abbia in realtà scritto alcuna profezia. Qui di seguito, comunque, raccolgo le profezie 2019 attribuite a Baba Vanga.

Nell’anno che verrà sarà trovata una cura contro il cancro ed una nuova fonte energetica sul pianeta Venere. La Cina diventerà il paese più potente della terra ma sarà la Russia a dominare il mondo. Inoltre il vecchio ordine sarà sostituito da uno nuovo, con un probabile riferimento al Nuovo ordine Mondiale.

Altre profezie 2019

In rete circolano anche altre profezie 2019. Secondo una veggente tedesca, nell’autunno dell’anno prossimo avremo un crollo del sistema finanziario mondiale che porterà a rivolte e guerre civili. Dei sedicenti scienziati sostengono che il sole si spegnerà, causando un’altra glaciazione e quindi la nostra estinzione.

Come hai potuto vedere, anche per il prossimo anno ci sono molte previsioni. Non dobbiamo fare altro che restare a guardare per verificare quanto, di ciò che è stato previsto per il prossimo futuro, avverrà.

Lettura consigliata: La profezia dei due papi di Saverio Gaeta

La profezia dei due papi. Rivelazioni sulla fine della Chiesa ai tempi di Benedetto e Francesco

Guarda

Tags

16 Commenti

  1. una volta dicevano che è meglio fare economia di dietro e commercio davanti.
    Non credo nemmeno a quello che dice Gosto quando scruta come brucia il fuoco nel camino.
    Auguri sinceri miste per un felice 2019
    sabato due bottiglie di vernaccia il prosciutto a due principianti donne con un lato B gigantesco.

  2. Ciao
    Ho letto di fretta le profezie perché do poca importanza a esse, Sono sempre negative e disastrose e, per fortuna, sempre sbagliate. Ma prese per gioco e curiosità possono andare. Mi piace leggere sulla cura per il cancro, auguriamocelo davvero per i tanti ammalati, per vivere fino ai 200 anni….no, per carità, il corpo fisico non ce la farebbe e vivere lucidi in un fondo di letto, no, meglio di no.
    Ieri su whatsapp ho litigato di brutto con una collega nella chat insegnanti perché ha pubblicato un comunicato della protezione civile che annunciava un terremoto vulcanico di magnitudo superiore a quello che ci ha terrorizzati due notti fa e ci invitava a preparare la borsa a fuggire di casa. Il comunicato della protezione civile si è poi rivelato una bufala, lei anche solo per due ore ha procurato tensione ulteriore e allarmismo a noi catanesi già stressati da due mesi di terremoti. Ho minacciato di denunciarla se non lo avesse immediatamente cancellato.
    Cautela e serietà non devono mai mancare.

    Buone festività, ciao.

    1. Fortunatamente la maggior parte delle persone non prende le profezie troppo sul serio. Sono assolutamente d’accordo con te, quando si tratta di realtà, e quindi di possibili pericoli, la serietà è alla base di tutto.
      Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo in Sicilia. Per quello che vale, sono con voi con il cuore. Vi mando tante preghiere e pensieri positivi. Un caro abbraccio.

  3. Ricordo sempre il famoso “Mille e mai più mille” di Nostradamus, che faceva presagire la fine del mondo prima di arrivare al 2000…Invece sono già trascorsi 19 anni! Spero proprio che anche queste profezie non si avverino, perché una terza guerra mondiale, oltre a tutte le altre calamità, sarebbe veramente tremenda da sopportare!
    Non ci resta che stare a vedere, sperando che l’anno sia migliore del precedente!
    Buon 2019!

    1. Dubito che qualche profezia possa avverarsi, se non per un puro e straordinario caso! 😉
      Si, dobbiamo speriamo in un anno migliore e non dimenticare che molto, moltissimo, dipende da noi.
      Buon 2019 anche a te, un abbraccio!

  4. Che poi non capisco come si possa, nell’ordine:
    1) poter vivere 200 anni
    2) aumento riscaldamento globale
    3) estinguerci per glaciazione
    Mah! Io, in ogni caso, farò incetta di candele 🙂 giusto per mitigare gli effetti della glaciazione.
    Buon Anno, Mr Loto, che sia come tu lo vuoi.

  5. Secondo questi, per una ragione o per l’altra, la fine del mondo è alle porte
    Qualcuno che si fa influenzare, potrebbe prenderle tragicamente, pensando che uno di loro ci azzecchi.
    Approfitto per augurarti un Buon 2019, in barba a ‘sti menagramo.
    Cristiana

  6. Da qualche anno non seguo più notizie su profezie e consimili, sarà forse l’incalzare del presente a determinare tale atteggiamento. Comunque sia, buon 2019 secondo quanto di meglio possa esserci per te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button