Curiosità

Profezie 2021

Ecco le previsioni per l’anno che verrà

Profezie 2021

Eccoci giunti alle profezie 2021 secondo una tradizione ormai consolidata. Da qualche anno a questa parte a dicembre raccolgo tutte le previsioni che circolano in rete per l’anno venturo.

Profezie 2021

Nel post dello scorso anno non c’era traccia del Covid-19. Era saltata fuori una profezia su questo flagello mondiale solo a marzo di quest’anno, contenuta in un testo del 2014.

Per le profezie 2021, contrariamente agli anni passati, non ho trovato molte fonti. Pare che l’anno difficile che abbiamo passato abbia scoraggiato perfino le previsioni dei veggenti! C’è comunque abbastanza materiale per divertirci e verificare quanto di vero accadrà l’anno prossimo.

Qui di seguito troverai tutte le profezie 2021 che al momento circolano in rete.

Nostradamus

Come ben sappiamo, Nostradamus è il personaggio più citato in assoluto quando si tratta di previsione del futuro. Nel suo libro più famoso, Le Profezie, ha scritto delle quartine che possono essere interpretate in molti modi. Chi si cimenta nel trovare il loro reale significato, afferma che le previsioni di Nostradamus per il 2021 sono le seguenti:

  • Una cometa impatterà sulla terra provocando numerosi terremoti e maremoti.
  • Si innalzerà il livello dei mari e ci saranno tempeste solari dovute al cambiamento climatico.
  • Sempre a causa del cambiamento climatico, aumenterà la fame nel mondo che porterà alla morte di moltissimi esseri umani. Di conseguenza si scateneranno guerre per appropriarsi delle ultime risorse naturali disponibili.
  • L’ISIS tornerà a far parlare di sé e conquisterà l’Europa. I musulmani diventeranno presto i padroni del mondo portando a termine una “grande sostituzione”. La loro immigrazione massiccia compenserà il costante calo demografico europeo.
  • L’esercito americano disporrà di robot dotati di un cervello superiore a quello umano e sostituiranno i comuni soldati.
  • Tra le profezie 2021 di Nostradamus troviamo anche una data precisa, il 25 novembre. In questo giorno un terremoto distruggerà la California.
  • L’anno prossimo inoltre, in Russia sarà creata una potente arma biologica che trasformerà moltissime persone in zombie. Questi, dopo una battaglia contro chi non sarà contagiato, cancelleranno il genere umano.

Abhigya Anand

Abhigya Anand è un quattordicenne indiano che, a quanto pare, aveva previsto l’arrivo del Covid-19 (io non avevo trovato alcuna traccia di tale previsione).

Per il 2021 ci propone una sola profezia. Quando finalmente saremo fuori dall’attuale pandemia, avremo altri guai. Nello specifico, tutto il mondo si troverà davanti a seri problemi nel reperire il cibo e ci sarà una nuova e grave catastrofe.

Profezie 2021 di Nicolas Aujula

Anche questo sensitivo sostiene di aver predetto il Coronavirus e perfino la sconfitta di D. Trump. Pure delle sue previsioni però, lo scorso anno nel web non c’era alcuna traccia o almeno io non avevo trovato nulla.

Vediamo cosa prevede Nicolas Aujula per l’anno che deve arrivare.

  • L’attuale pandemia sarà sotto controllo entro la prossima primavera. Le restrizioni per contenerla però dureranno fino al 2022.
  • Si scatenerà un’influenza suina che non sarà della portata del Covid-19 ma creerà del panico diffuso.
  • Ci sarà quasi un esodo di massa, migliaia di popoli si sposteranno tutti insieme e numerosi disordini civili. Si scateneranno proteste in tutto il mondo che dureranno per due o tre anni.
  • Un leader mondiale verrà assassinato e un altro verrà coinvolto in uno scandalo sessuale.
  • L’estrema destra acquisirà sempre più potere nel sud dell’Europa, in Africa e in Medio oriente.
  • Rishi Sunak, un politico britannico, si dimetterà dal suo incarico.
  • Tom Cruise avrà un “problema di cuore”. Non è ben chiaro se sarà di natura fisica o sentimentale.
  • Uscirà un nuovo libro della saga di Harry Potter
  • Meghan Markle rivelerà dei segreti della famiglia reale in tv e avrà un altro figlio con Harry.
  • Verrà messo in commercio un biscotto digestivo che riscuoterà un enorme successo.

F. Kenton Beshore

Kenton Beshore era un teologo evangelico, presidente della “World Bible Society”. Per il 2021 aveva previsto la fine del mondo. La cosa curiosa è la causa. Sarà infatti un’invasione aliena a distruggere l’umanità.

Le profezie 2021 terminano qui. Come hai potuto vedere, l’anno che ci aspetta non ci farà mancare nulla, dalla sempre presente fine del mondo, alle catastrofi naturali, agli alieni e perfino gli zombie.

Buon anno!

Lettura consigliata: Profezie. Che cosa ci riserva il futuro di Sylvia Browne e Lindsay Harrison

Profezie. Che cosa ci riserva il futuro

Tasto Amazon

Articoli correlati

12 Commenti

  1. Hai reso la serata più tranquilla e incoraggiata
    Ho letto a voce alta e non ti dico che gioia
    La figli infermiera è stata la prima vaccinata nella provincia di Pistoia con tanto di ripresa televisiva
    Chi sa come andrà a finire con questo vaccino
    penso di farlo se quello dato per primi agli ultra ottantenni non fa una strage

    1. Per quanto riguarda le profezie è meglio riderci sopra…
      Per quanto riguarda il vaccino, personalmente sento il dovere di fidarmi dei ricercatori che hanno lavorato instancabilmente per arrivare a questo risultato nel più breve tempo possibile.
      Un saluto!

  2. Alcune profezie sembrano essere il risultato delle nostre scelte umane dissennate più che sventure misteriose. Non mi hanno mai destato il mio interesse le profezie. Auguri in ogni caso! 😄

  3. Sarebbe interessante anche solo provare a leggere una volta all’anno cosa sta scritto nella Bibbia anche a titolo di conoscenza, perché altrimenti questo post rischierebbe di avere più credibilità specie in chi è un tantino superstizioso 😉

    Faremo il vaccino ma il mio auspicio è che in ognuno di noi si possa meditare su un senso di maggiore responsabilità affinché queste situazioni non si ripetano con altri nuovi vaccini .Una sorta di rinascita interiore e maggiore consapevolezza nel rispetto della Natura interiore ed esteriore . È il mio augurio per il nuovo anno !

    1. Sicuramente hai ragione sulla Bibbia, ma leggerla deve essere un desiderio che nasce da un interesse vero e profondo che non può essere “forzato”.
      Il tuo augurio è molto bello, come immagini lo condivido pienamente!

  4. Mamma mia, quasi tutte le previsioni sono nefaste. Andiamo proprio bene. Dalla padella alla brace, come si suol dire!! Poveri noi! E ancora non siamo usciti dal Covid!
    Scherzi a parte, con tutto quel che sta capitando è sicuramente più facile azzeccare previsioni con notizie nefaste piuttosto che con quelle buone. Ormai non sappiamo più cosa aspettarci!
    In ogni caso, visto che la speranza è sempre l’ultima a morire, ti auguro un buon 2021, ricco di salute e serenità. Speriamo in bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Back to top button