Curiosità

Profezie 2022

Quello che ci aspetta il prossimo anno secondo i veggenti

Profezie 2022

Eccoci arrivati alla fine dell’anno e alle profezie 2022. È il sesto anno ormai che a dicembre mi dedico alla raccolta di tutte le previsioni sul futuro che trovo su internet. Le raccolgo in un unico post in modo che poi, alla fine dell’anno successivo, ho la possibilità di verificare quanto si è avverato.

Profezie 2022

Tra le previsioni del 2021 ho trovato una sola corrispondenza. Effettivamente Meghan Markle ha rivelato dei segreti della famiglia reale in tv ed ha avuto un altro figlio con Harry. Questa però, tra le tante cose dette, è stata l’unica che il sensitivo Nicolas Aujula ha azzeccato.

Tornando alle profezie 2022, quest’anno ho notato due nuove tendenze. La prima, che a dir la verità avevo notato anche lo scorso anno, è quella di attribuire a diversi veggenti la previsione del Covid. In realtà di queste previsioni non vi era alcuna traccia negli anni passati ma serve sicuramente a conferire credibilità ai veggenti. La seconda è che le previsioni che si trovano on-line sono davvero pochissime rispetto agli altri anni. Credo che le profezie sul futuro abbia perso seguaci. Probabilmente oggi le cospirazioni di vario genere hanno attirato maggiormente l’attenzione di un certo tipo di utenti.

Restano molto cercate le profezie 2022 dei Maya. Dopo la mancata fine del mondo che era stata prevista da questo popolo per il 21 dicembre 2012, è stato detto che c’era un errore. Dalle ultime interpretazioni pare che la fine del mondo prevista dai Maya avverrà entro il 31 dicembre 2021.

Non ci resta che restare a guardare e vedere se avevano ragione i Maya o i veggenti di cui scriverò qui di seguito.

 Profezie 2022, Nostradamus

Quando si parla di predire il futuro, Nostradamus è sempre un punto di riferimento. Per l’anno prossimo le profezie a lui attribuite sono le seguenti.

  • Il leader nordcoreano Kim-Jong Un morirà. Il suo decesso avverrà in modo improvviso e il successore alla guida del paese sarà un parente del dittatore.
  • Parigi entrerà in guerra e sarà assediata. La città non avrà modo di comunicare con il resto del mondo per molto tempo.
  • L’Unione Europea crollerà. Per il noto astrologo, la Brexit è un’anticipazione della scomparsa dell’unione Europea che accadrà nel 2022.
  • In Giappone si verificherà un grave terremoto. Accadrà nelle ore centrali del giorno e causerà molti danni materiali.
  • Si verificherà una guerra a causa delle condizioni climatiche. Il conflitto sorgerà per la carenza di beni di prima necessità dovuta proprio ai cambiamenti climatici.
  • Cresceranno la fame nel mondo e l’immigrazione. Tra le profezie 2022, Nostradamus parla dei migranti che sbarcheranno sulle coste dell’Europa sette volte più del solito. Chi sopravvivrà sarà costretto alla fuga per non essere imprigionato.

Baba Vanga e Bill Gates

A quanto pare, anche la chiaroveggente bulgara Baba Vanga aveva espresso delle profezie per il 2022. Pare che lei avesse già preannunciato un virus che si sarebbe diffuso in tutto il mondo uccidendo molte persone. Io però durante le mie precedenti ricerche non ne ho mai trovato traccia.

Detto questo, secondo la profezia di Vanga ci sarà una nuova pandemia che ci creerà altri problemi.

Infine, tra le profezie 2022 c’è anche quella in merito al Covid-19 del fondatore di Microsoft. Secondo Bill Gates il prossimo anno non ci saranno problemi per la fornitura dei vaccini, i contagi e i morti diminuiranno entro la fine della primavera. Non possiamo che augurarci che lui abbia ragione!

Quest’anno è tutto quello che ho trovato in rete. Come sempre visionerò in futuro questo promemoria per verificare quanto di vero era stato previsto.

Nel frattempo, auguro a tutti voi un felice 2022.

Lettura consigliata: Le Profezie di Nostradamus

Nostradamus. Le profezie

Tasto Amazon

Articoli correlati

25 Commenti

  1. Mister Che noia leggere tutto il tuo scrivere Grazie comunque di aver fatto un elenco Secondo me di tante corbellerie il futuro di ognuno di noi e nelle nostre mani cerchiamo di usarle in modo appropriato quello che organizzeranno gli altri non fa parte del nostro futuro ma solo del nostro vivere

    1. Ah ah ah… mi sa che hai proprio ragione Andrea, scrivo troppo!
      S^, sono assolutamente d’accordo con te, il futuro di ognuno di noi è nelle nostre mani. Infatti a fine anno riassumo tutte le varie profezie che circolano in rete proprio per rendere evidente questo fatto.
      Buon anno nuovo!

  2. Intato bello il fatto di raccogliere notizie x poi fare una previsione.
    L’unica che credo sia inesatto che per la primavera sistemeremo la questione covid.
    Si sistemerà, ma passeranno alcuni anni.

      1. UN antico detto dice: chi di speranza vive, disperato muore.
        Mi ricordero della primavera del 2022 ………. ci daremo le risposte.
        Mi auguro di cuore che tu vinca.
        Buona serata

        1. Eraclito invece diceva: “Senza la speranza è impossibile trovare l’insperato.”
          Non possiamo fare altro che cercare di mantenere un atteggiamento positivo (solo quello positivo!) . 🙂

          Un saluto.

          1. Mr Loto
            Concordo in pieno sulla positività del pensiero.
            Mi ricordo un film ………… La forza della mente. Ma non ricodo il titolo.
            Ciao

  3. Caro Mr.Loto , indipendentemente da profezie e veggenti , ti lascio il mio Augurio per un Nuovo Anno che sia migliore in tutti i sensi , non soltanto parole ma fatti .

    Buon 2022 !

    Rosy

    1. Lo speriamo tutti… il lato psicologico è stato quello più provato per moltissime persone. Credo che la situazione peggiore l’abbiano vissuta gli adolescenti e gli anziani. 🙁
      Speriamo comunque che il 2022 ci porti finalmente la luce dopo questi anni di buio, sapremo forse apprezzare meglio la “normalità”!
      Buon anno Ely, ti abbraccio.

      1. Sì penso anche io che anziani e ragazzi abbiano patito molto. Speriamo proprio in quest’anno 🤞spero hai passato bene le feste. Serena giornata

  4. L’unica profezia che vedo avverarsi puntualmente alla fine di ogni anno è la bugia che ci raccontiamo che il prossimo sarà migliore. Quella non ha mai sbagliato. Ad ogni modo, i migliori auguri!

    1. Ogni anno racchiude gioie, dolori, emozioni, sensazioni, vittorie, sconfitte… tutto dipende da che parte decidiamo di guardare, a cosa preferiamo dedicare la nostra ttenzione e le nostre energie!
      Grazie Surfinia, buon anno anche a te.

    1. Se Paolo Fox è in quella posizione è perché, evidentemente, a molte persone interessa ascoltare l’astrologia… mentre sarebbe molto meglio l’astronomia!
      Ciao, buon anno!

    1. Mi fa piacere, il senso di questi post è anche quello di cercare di comprendere il modo in cui gli esseri umani rispondono alle paure e all’ignoto! 😉
      Un saluto.

  5. Succederà entro il 2022.
    Verso Oriente un dilagare di guerre e terremoti che, si ripercuoteranno su tutto il mondo.
    In Europa potrebbe terminare la scissione degli stati membri a seguito della Russia, con le tensioni.
    Entro il 2028, accadrà nel mondo un’altra guerra e l’Apocalisse sarà rivelato, aprirsi ai vostri occhi cio’ che non avreste mai voluto vedere. La pandemia e il Covid hanno accelerato il processo e il Dragone non ha piu’ tempo da quando e’ stato rilasciato per 1260gg, si appresta a mettere il suo marchio che servirà per comprare e vendere. E il dilagare di cambiamenti della politica alimenteranno le paure delle persone.
    Presto il Mondo si troverà ad avere a che fare con quello che si merita, visto che nessun essere umano ha mai lottato per una vita migliore.

    L’essere umano non ha ancora capito che sta perdendo i suoi diritti e la sua vita, ma oramai perderà anche quel poco che ha, perché ha accettato tutto senza dire nulla e succube del sistema.
    Terremoti, catastrofi e malattie arriveranno, locuste e tempo strano con segni strani nel cielo in ogni luogo.
    La terrà sarà squassata e l’essere umano in tutto questo scapperà cercando un rifugio che non troverà.
    Finalmente i potenti avranno cio’ che meritano, per il male che hanno causato sulla terra, agli uomini, invece che il benessere e la felicita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Back to top button