Scaricare Musica Gratis Android Migliori App 2019

Scaricare Musica Gratis Android 2019

Se siete alla ricerca di applicazioni per scaricare musica gratis android siete sulla pagina giusta. Sul Play Store sono presenti un’infinità di app che promettono di scaricare musica android in modo semplice e veloce ma la realtà spesso si discosta dalle parole e dalle promesse.

Applicazioni per scaricare musica gratis android 2019
Scaricare musica gratis android 2019

Dico questo perché anch’io, essendo un discreto appassionato di musica, ho provato diverse applicazioni per scaricare musica android 2019 ma devo dire che la maggior parte di queste app sono abbastanza inutili anzi, alcune sono anche dannose in quanto riempono il nostro cellulare di malware e di pubblicità.

Diciamo che la ricerca dell’applicazione utile e funzionante è piuttosto snervante e ci fa perdere parecchio tempo. A questo proposito dopo aver fatto diverse prove ed aver testato diverse app mi sono deciso a fare una piccola lista di quelle che per me sono le migliori applicazioni per scaricare musica gratis android 2019.

Migliori Applicazioni per Scaricare Musica Gratis Android 2019

Le applicazioni che vi propongo qui di seguito possono essere installate in modo gratuito su smartphones e tablet con sistema operativo Android.

Audiomack

Audiomack - Scaricare musica android gratisTra le applicazioni per scaricare musica android 2019 è a mio parere una delle migliori e delle più semplici da utilizzare. L’interfaccia di Audiomack è semplicissima. Una volta avviato il programma è sufficiente cercare la canzone da scaricare tramite la casella di ricerca dopo aver cliccato sulla lente in basso. L’unica pecca dell’app è che non tutte le canzoni possono essere scaricate a causa dei diritti d’autore.

 

Spotify Music

Scaricare musica android gratisQuesta applicazione per scaricare musica gratis 2019 è presente in 2 versioni. Una gratuita che permette di ascoltare musica e creare play list ed una a pagamento.

La versione a pagamento vi permette di scaricare la musica ed ascoltarla off-line in qualsiasi momento. A differenza della versione gratuita Spotify Premium non contiene pubblicità.

 

Free Music Downloader

Scaricare Musica Android 2019Free Music Downloader è un’ottima applicazione per scaricare musica gratis che mette a disposizione un alto numero di canzoni da scaricare. L’interfaccia è semplice e funzionale, l’applicazione è gratuita e si avvale dell’utilizzo della pubblicità che purtroppo è abbastanza invasiva. Per scaricare le canzoni, dopo aver fatto la ricerca, è sufficiente cliccare sulla freccia centrale nella parte bassa dello schermo.

 

Deezer Music

Applicazioni per scaricare musica gratis AndroidPer scaricare musica gratis con questa applicazione è necessario accedere con il proprio account di Google o di Facebook. In alternativa è anche possibile crearne uno personalizzato. Per scaricare le canzoni sul proprio cellulare con Deezer occorre però acquistare la versione premium. L’applicazione dispone di un catalogo ben fornito con moltissime canzoni disponibili tra cui scegliere.

 

Music Maniac Mp3 Downloader

Applicazioni per scaricare musica gratis AndroidQuesta applicazione per scaricare musica gratis android non è presente sul play Store è va quindi scaricata a questo indirizzo. Le canzoni vengono scaricate in formato Mp3 e possono essere ascoltate senza bisogno di una connessione internet attiva. Questa app dispone di un catalogo molto vasto di canzoni gratuite.

 

Scaricare+Musica+MP3

Musica gratis Mp3

Musica gratis Mp3 è una delle applicazioni più installate per scaricare musica gratis su android. L’app dispone di un valido motore di ricerca che in tempi brevi trova i titoli delle canzoni digitati. I risultati vengono forniti sotto forma di video. Purtroppo con questa app non si può scaricare la musica sul cellulare ma si può solo ascoltare.

Tiny Tunes

Un discorso a parte merita Tiny Tunes, una delle applicazioni più utilizzate per scaricare musica gratis su android.

Scaricare musica gratis android con Tiny Tunes

Questa app infatti non è presente sul Play Store di Google ma va scaricata in formato apk da un altro sito. L’applicazione può essere scaricata direttamente dal telefono oppure può essere scaricata sul computer. In questo caso bisogna poi spostare il file apk sul telefono.

Per l’installazione si clicca sul file ma prima bisogna, se non l’avete già fatto, modificare uno dei permessi presenti nelle impostazioni del telefono. Per controllare dovete andare su Impostazioni/Sicurezza e verificare che la voce Sorgenti Sconosciute sia spuntata.

Una volta installata l’applicazione si usa con facilità. Basta inserire il titolo da cercare nella barra di ricerca in alto ed attendere i risultati. In seguito è possibile ascoltare solamente il brano prescelto oppure scaricarlo sul telefono.

Conclusioni

Queste sono quelle che secondo me sono le migliori app per scaricare musica gratis su android. Bisogna però sottolineare il fatto che questi programmi nascono e muoiono con molta velocità per cui non sono in grado di assicurare siano sempre presenti sul Play Store. Per questo motivo questa lista di applicazioni per scaricare musica gratis android 2019 verrà aggiornata ogni mese.

Applicazioni per scaricare musica gratis su Android 2019

Back to top button